Costa Crociere, Natale e Capodanno verso il tutto esaurito

Un totale di 21 crociere per 11 navi e 65mila posti disponibili: sono questi i numeri di Costa Crociere per Natale e Capodanno. Con una nota, la compagnia sottolinea inoltre che, per le festività invernali, si sta avviando verso il tutto esaurito.

La preferenza dei clienti, sottolinea Costa Crociere, va agli itinerari della durata di 7 giorni. Ma con qualche differenza a seconda dei mercati per quanto riguarda le destinazioni: italiani, spagnoli e svizzeri piazzano tutti al primo posto il Mediterraneo, ma la seconda posizione cambia. Per italiani e svizzeri, infatti, la scelta face sui Caraibi, mente gli spagnoli preferiscono gli Emirati. La maggioranza dei clienti francesi, tedeschi e austriaci sceglie invece i Caraibi, lasciando il secondo posto al Mediterraneo. Gli olandesi invece preferiscono le crociere con partenza da Dubai verso Emirati e Oman.

La novità dell’anno, ovvero India e Maldive, ha riscosso particolare successo per italiani e francesi.

Costa Crociere ricorda inoltre che il 6 gennaio partirà da Savona il Giro del Mondo a bordo di Costa Luminosa, con 2mila ospiti per 5 continenti, 3 oceani e 35 destinazioni. L’itinerario si concluderà sempre a Savona il 22 aprile 2017.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana