Norwegian Cruise Line, tutte le nuove crociere del 2018/2019

Cinque navi posizionate in Europa, la nuova Norwegian Bliss in Alaska e sette porti presidiati nei Caraibi. La stagione 2018/2019 di Norwegian Cruise Line è pronta per sbarcare nelle agenzie di viaggi, dove il colosso dei mari si presenta più agguerrito che mai.

Per quanto riguarda l’offerta nel Vecchio Continente, Ncl baserà due navi tra Nord Europa e Mar Baltico e tre nel Mar Mediterraneo. Il prossimo 15 aprile è in programma l’arrivo in Gran Bretagna di Breakaway, che con una crociera di 12 giorni attraverserà l’Atlantico da New York.

In Alaska saranno tre le navi esclusive posizionate dalla compagnia, che lancerà sul mercato la nuova Bliss a giugno 2018, mentre per quanto concerne la programmazione Caraibi le partenze saranno possibili da sette porti, tra cui New York, Port Canaveral, San Juan, Miami, New Orleans e Tampa.

A questi classici, Norwegian affianca il potenziamento delle crociere in Canada e New England, alle Hawaii, nel Canale di Panama e in Riviera Messicana e in Sudamerica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana