I tour operator cercano animatori, recruiting day a Torino

Sarà Torino a ospitare, martedì 7 marzo, il recruiting day di Animation Tourism Service, che cerca animatori per villaggi turistici in Italia, Spagna, Grecia, Zanzibar, Canarie e Kenya. Le figure da selezionare sono quelle di animatori per miniclub, allenatori sportivi, coreografi, dj e responsabili dell’animazione.

I requisiti indispensabili per partecipare alla selezione sono un’età compresa tra i 18 e i 30 anni e la conoscenza della lingua straniera, che è gradita ma non indispensabile. Verranno prese in esame anche le singole candidature per persone con più di 30 anni di età, ma in questo caso occorrerà valutare le singole esperienze nel settore.

Per quanto riguarda, invece, i candidati più giovani, non è necessaria esperienza nel campo ma sono ben graditi brevetti e esperienze correlate. Per partecipare alla selezione e tutte le informazioni sulla location si può contattare l'ufficio risorse umane al numero 039/6854449, oppure inviare direttamente un curriculum con foto via mail a info@animationtourism.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana