Veratour collabora con i blogger, torna l’iniziativa ‘L’inviato speciale’

Il racconto di un’esperienza di vacanza in un villaggio Veratour attraverso gli occhi di un blogger. È questa l’iniziativa ‘L’inviato speciale’ che torna per il 4° anno consecutivo a sottolineare la strategia digitale dell’operatore.

L’inviato di quest’anno sarà Francesca Barbieri (nella foto), travel blogger meglio conosciuta come Fraintesa, che trascorrerà una settimana al Veraclub Canoa di Santo Domingo. Per l’operatore l’esperienza dà la possibilità di veicolare in modo innovativo le peculiarità di una delle strutture più suggestive della propria offerta.

“L'iniziativa ‘L'inviato speciale’ non solo ci consente di incrementare la brand awareness e la buona reputazione del marchio – spiega Fabio D’Onorio responsabile Verastore & digital marketing -, ma anche di creare valore aggiunto per il consumatore finale che, attraverso il racconto degli inviati, conosce l’esperienza di una vacanza Veratour attraverso gli occhi di opinion leader affidabili e neutrali”.

A supportare i post e gli aggiornamenti di Fraintesa una piattaforma web dedicata che raccoglierà tutti i contenuti generati sia dalla blogger che dall'ampia fan base di Veratour.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana