TTG Job Talent:I Grandi Viaggi, accordo con lo Iulm per il recruiting

I Grandi Viaggi ha avviato una collaborazione con lo Iulm di Milano per l'inserimento lavorativo. L'obiettivo è quello di aprire nuiove strade nell'ambito del reclutamento del personale, andando a intercettare le professionalità tra laureati e laureandi per inserirli nel mondo del lavoro.

Il progetto si traduce in una serie di giornate dedicate alla formazione, organizzate dalla stessa università, durante le quali i vertici del tour operator presentano l'aienda ai giovani.

"È una collaborazione appena avviata - spiega il direttore artistico de I Grandi Viaggi, Stefano Branzini -; ci auguriamo con questo di invogliare molti ragazzi di buona volontà a scegliere la nostra realtà per avviarsi verso un futuro lavorativo".

La collaborazione tra iGV e il polo universitario ruota attorno a figure professionali legate ad ambiti specifici come il front office e l'assistenza turistica a 360 gradi.

"È un primo passo verso un miglioramento - conclude Branzini -. il tour operator punta alla qualità delle sue risorse e vuole dar loro la possibilità di crescere all'interno dell'azienda".

Il primo incontro tra Grandi Viaggi e Iulm si è svolto martedì 14 marzo, e ne seguirà un secondo nel mese di ottobre, dopo che si sarà conclusa la stagione estiva.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana