Grecia, Malta e Penisola Iberica: i programmi Volonline per la summer

Una programmazione focalizzata sul Mediterraneo quella di Volonline per l’estate: Grecia, Malta e penisola Iberica sono le mete scelte dall’operatore per la summer 2017, con una serie di pacchetti a disponibilità garantita con partenze a date fisse.

La parte principale della programmazione è dedicata alla Grecia: confermati i soggiorni mare nella Penisola Calcidica, a Corfù, Creta e Rodi da Milano e Roma, a cui si affiancano Mykonos e Santorini, raggiungibili anche dal Veneto, con pacchetti da 7 o 9 notti in studio o in hotel. Il t.o. propone anche un’ampia offerta di combinati, con itinerari di 2 o 3 isole associati alla possibilità di scegliere le strutture alberghiere in funzione delle esigenze del cliente, dai resort in all inclusive ai bed&breakfast a conduzione familiare. A chi desidera scoprire il patrimonio culturale greco, Volonline propone il tour delle Meteore oppure i pacchetti che abbinano Atene con il soggiorno nelle isole meno frequentate, come Folegandros.

Su Malta il t.o. sviluppa pacchetti caratterizzati da differenti fasce di prezzo e l’inedito combinato Malta + Gozo, mentre sulla Spagna si lanciano soggiorni mare sulla costa e alle Baleari più una serie di itinerari guidati su base individuale e in Portogallo sono disponibili 3 partenze speciali nel mese di agosto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana