Così Valtur rivuole le agenzie

Star Travel Network appartiene al vecchio corso, non è più operativa dal gennaio 2017”. Con queste parole Manuel Schiavuta (terzo da sinistra, nella foto), direttore vendite della nuova Valtur dell’era Investindustrial di Andrea Bonomi, mette la parola fine al progetto di rete di distribuzione che il tour operator aveva lanciato nell’ottobre 2015.

Circa 6 mesi fa, come dichiarava il presidente di Valtur Carlo Gagliardi, le sorti del  network del t.o. erano ancora in via di definizione, ma evidentemente nel frattempo il nodo è stato sciolto.

Schiavuta chiarisce la situazione su Star Travel Network in occasione della presentazione dei partner di TrustForce, la nuova società di distribuzione guidata da Gian Paolo Vairo (a destra, nella foto), che proprio con Valtur ha di recente siglato l’intesa. “L’accordo firmato con TrustForce ci permetterà di presidiare meglio il mercato anche in aree in cui i nostri commerciali non sono presenti e portare avanti il nostro riposizionamento”.

Oltre a fare il punto sulle strategie di commercializzazione, Schiavuta anticipa che ci saranno ulteriori progetti in arrivo per Valtur: “Gli obiettivi che abbiamo fissato per la stagione 2017 sono sfidanti, ma nel 2018 abbiamo già previsto ulteriori investimenti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana