Il nuovo Insider & Peopledebutta su TTG Magazine

Settimane convulse con le truppe di adv che scaldano i motori in vista dell’assalto estivo. Le prime avvisaglie di mercato segnalano un’estate di buon livello, ma le sorprese non mancheranno. Insider & People da questo numero di TTG Italia si muoverà in punta di piedi tra personaggi e aziende, cercando notizie nascoste e fatti da raccontare con un taglio di diverso dal solito (…).

Una vetrina di personaggi e aziende. Insider & People, la rubrica di TTG Italia che fornisce anticipazioni e retroscena del settore, debutta anche sul Magazine settimanale, firmata dal Direttore Remo Vangelista, raddoppiando la presenza sulla nostra testata.

Dopo stagioni di pubblicazione esclusivamente sul web ttgitalia.com, a partire da questo numero di TTG Italia, la rubrica sarà anche sul Magazine settimanale, disponibile da desktop e da mobile nella Digital Edition, che permette la lettura e la condivisione sui social dei singoli articoli delle pagine del giornale.

Tra i protagonisti della prima puntata, Ezio Birondi e la sua nuova strategia per il grande rilancio dopo l’ingresso in Uvet del t.o. Settemari; ma anche Marco Sansavini, nome noto del trasporto aereo, che da Alitalia ora guida dall'headquarter di Madrid la direzione commerciale di Iberia.

E poi ancora le intese che collegano la Spagna all’Italia, grazie all’accordo di commercializzazione tra Ferrari Land e Albatravel, e le anticipazioni sulle prossime mosse di Alpitour, interessata a Blue Panorama. Per concludere con il Quality Group, capitanato da un Michele Serra che ha dato il via alle operazioni incoming, e i piani strategici di Ivano Zilio per far crescere Primarete.

IL SERVIZIO COMPLETO ALLA PAGINA 5 DEL MAGAZINE TTG ITALIA IN DISTRIBUZIONE E DISPONIBILE ANCHE NELLA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana