Tui espande il portfolio degli hotel Tui Blue, new entry in Croazia e Austria

Il prossimo sarà in Croazia e aprirà quest’estate, poi Tui aggiungerà ancora un’altra struttura al suo brand alberghiero Tui Blue: il Pulse Montafon, costruito ex novo nel villaggio austriaco di Schruns-Tschagguns, che entro l’estate 2019 potrà aprire le porte ai visitatori.

Oltre a queste new entry, il marchio si arricchirà di altre quattro proprietà al mare già appartenenti al portfolio Tui Hotels & Resorts, che verranno ribrandizzate come Tui Blue Hotel a partire dall’estate 2018. Si tratta del Rocador a Maiorca, del Falesia in Portogallo, del Palm Beach Palace a Djerba e del Marmaris Imperial in Turchia.

Continua il riposizionamento degli alberghi
L’obiettivo, come spiega Thomas Pietzka, managing director Tui Hotels & Resorts, è di ottenere una dimensione significativa per un nuovo brand che “rappresenta il punto focale della strategia alberghiera del Tui Group e un fattore chiave della nostra roadmap di crescita, insieme a marchi noti come Riu e Robinson”.

Le costruzioni ex novo continueranno, dunque, a essere associate al riposizionamento di strutture già esistenti anche per l’inverno 2018/19 e per l’estate 2019. Nel giro di un anno Tui Blue ha già lanciato sei hotel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana