La Maldive di Etnia Travel Concept, dalla guest house alle crociere

Un prodotto Maldive in linea con la filosofia del tour operator. È questa la linea con la quale Etnia Travel Concept ha deciso di seguire per proporre in agenzia il suo modo di proporre viaggi negli atolli più famosi del mondo. “Dopo circa sei mesi di rodaggio, siamo in grado di offrire con certezza un prodotto Maldive in linea con la nostra filosofia – dice Antonio Falcone, general manager del t.o. – che comporta la specializzazione sulle destinazioni”.  

Falcone dà il merito di questa specializzazione a Francesca Morellini, pm del prodotto: “Grazie all’ingresso nel nostro organico, siamo riusciti a definire una selezione di strutture e resort in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, sempre tenendo presente la nostra propensione al tailor made”.  

Etnia porta così in agenzia un prodotto Maldive che spazia dalla guest house al prodotto lusso, dalle crociere fra gli atolli all’eco hotel: “Per promuovere e far conoscere agli agenti le varie sfaccettature  delle Maldive – dice ancora Falcone - , è in corso in questi giorni un fam trip in crociera su uno yacht che navigherà attraverso gli atolli di Male, Rasdhoo, Ari e Felidu; si potrà seguire il viaggio sulla nostra pagina Facebook”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana