Meridiana, Alpitour & Co.
Insider & People su TTG

15/05/2017
08:50
Meridiana, tempo di nomine - Blue Panorama nel mirino di Monarch - Le incognite di Alpitour - Veratour verso Oriente - L’avventura siciliana di Giorgio Trivellon - Il silenzio di Filippetti - Luca Patané e i segnali del settore.

Compagnie aeree e tour operator sono i protagonisti della nuova edizione cartacea di Insider & People.
 

Compagnie aeree sempre in primo piano, ma dopo mesi di letargo anche i tour operator sembrano muoversi. Se per Alitalia bisogna attendere le prime mosse (tagli) dei tre commissari, il resto della pattuglia (ridotta) dei vettori italiani annuncia movimenti interessanti (…)

Pubblicità

Nuovo appuntamento per Insider & People, la rubrica di ttgitalia.com sbarcata anche sulle pagine di TTG Magazine. Questa settimana, il direttore responsabile Remo Vangelista racconta retroscena e indiscrezioni sulle aziende al centro delle cronache. L’articolo completo è consultabile a pag. 5 di TTG Italia in distribuzione, sfogliabile anche online con la Digital Edition.

Tra i protagonisti di questa puntata, i possibili nuovi manager di Meridiana, dopo l’accordo con Qatar Airways. Ma al centro dell’attenzione c’è anche Blue Panorama, che continua ad attirare le mire dei possibili investitori. E mentre Alpitour annuncia nuove mosse, Veratour cerca ulteriori villaggi su destinazioni strategiche. Sempre sul fronte del tour operating, Giorgio Trivellon e Club Med si preparano a una delle più chiacchierate novità di mercato, mentre il patron di Eden Group Nardo Filippetti mantiene dritta la barra. Luca Patané, invece, coglie i segnali (confortanti) del mercato.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAG. 5 DI TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ANCHE A QUESTO LINK


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook