Adv alla scoperta delle destinazioni con i Boscolo Party, prima tappa Marocco

Si chiama Boscolo Party il nuovo format realizzato da I Viaggi di Boscolo in collaborazione con enti del turismo e compagnie aeree per consentire alle agenzie di viaggi di conoscere in maniera più approfondita le destinazioni proposte dal tour operator.

Il programma ha debuttato con il Marocco con il viaggio ‘Marrakech e il deserto’ realizzato in collaborazione con l’ente del Turismo e Royal Air Maroc al quale hanno preso parte 25 agenti di viaggi.

“In un momento in cui cresce la domanda di proposte specifiche – sottolinea il direttore dell’ente Jazia Santissi -, l’organizzazione di questo educational ha permesso infatti di individuare insieme al nostro partner un itinerario autentico ed esclusivo in linea con la programmazione di Boscolo”.

Per quanto riguarda Ram, il viaggio è stato anche l’occasione per annunciare la riapertura della tratta tra Milano Malpensa e Béni Mellal, attiva dal 20 giugno al 14 settembre. “La compagnia – sottolinea il direttore generale per l’Italia Mohammed Maali - per soddisfare la domanda dell’alta stagione, a partire da fine giugno, raggiungerà le oltre 40 frequenze settimanali dagli aeroporti italiani con 14 voli da Malpensa, 10 voli da Fiumicino, 14 voli da Bologna, 3 da Venezia, Torino e  Napoli”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana