Alitaliae i tour operator tra fiducia e perplessità

Paradossalmente, i voli Alitalia sono più garantiti adesso rispetto a un anno fa. Giorgio Trivellon, direttore vendite di Club Med Italia, concorda con questa lettura. “Con i commissari è tutto sotto controllo”, conferma il manager. Che ha titoli di tutto rispetto per parlare di amministrazione straordinaria. “L’ho vissuta ai tempi di Valutar...” sottolinea, ricordando… (continua a pag. 3)

Dai villaggisti a chi si occupa di itinerari lungo raggio, la situazione di Alitalia riguarda gran parte dei tour operator della Penisola. Su TTG Magazine, in distribuzione da oggi e consultabile anche online con la Digital Edition, in un ampio servizio molti tra i principali operatori italiani raccontano i dubbi e i timori legati alla situazione della compagnia aerea.

Da Veratour a Eden Group, passando per Nicolaus, Club Med, InViaggi, fino a Futura Vacanze, Settemari, Marcelletti e Ota Viaggi, sulle colonne del giornale cartaceo i protagonisti precisano la loro visione del mercato.

Con una certezza per tutti: Alitalia ha sottolineato più volte che l’operatività dei collegamenti estivi è garantita. Le incognite iniziano dal prossimo inverno.

IL SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 3 DI TTG MAGAZINE, CONSULTABILE ANCHE A QUESTO LINK

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana