Flagship store Boscolo Tours, tutti i cofanetti a portata di cliente

Un flagship store tutto dedicato ai cofanetti, offrendo al cliente la possibilità di scegliere se rivolgersi all'agenzia di viaggi oppure se contattare direttamente il tour operator. È questa l'idea a cui sta lavorando Boscolo Tours.

"La maggior parte dei nostri clienti si rivolge comunque alle agenzie di viaggi - spiega il presidente Giorgio Boscolo (nella foto) -, quello a cui puntiamo è offrire un'ampia possibilità di scelta per chi vuole viaggiare con noi, presentando il prodotto nella sua completezza".

Il concept
L'offerta presente negli store verrebbe integrata dalla presenza di video che hanno lo scopo di proiettare il cliente all'interno del viaggio, attraverso le immagini delle destinazioni e delle varie tappe degli itinerari che, come spiega Giorgio Boscolo "è studiato nei minimi dettagli. I nostri collaboratori si recano personalmente sul posto e studiano meticolosamente la meta per sapere esattamente cosa proporre, in quali periodi e addirittura in quali ore del giorno. Puntiamo sulla qualità e contiamo sul fatto di avere sempre qualcosa di nuovo da offrire".

Un restyling del sito internet è invece finalizzato ad aiutare le agenzie a mostrare qualcosa che possa andare oltre il catalogo, e verrà arricchito di fotografie e di descrizioni dettagliate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana