Tutti i segreti del visual storytelling, TTG media partner di StudioSamo

Una due giorni dedicata alle strategie per rendere efficace il proprio brand attraverso le immagini. È questo l’obiettivo dei Visual Storytelling Days, evento organizzato da StudioSamo nelle due giornate di domani, 26 maggio, e sabato, 27 maggio, a Milano e di cui TTG Italia è media partner.

Un appuntamento giunto alla 6° edizione, che fa del visual marketing il suo fulcro. Dieci i relatori coinvolti nella due giorni milanese, che punta a fare chiarezza su obiettivi e segreti del racconto per immagini ai fini di rendere efficace un brand.

Tra gli specialisti che interverranno, Valentina Tanzillo, visual social media specialist di Studio Samo e Valentina Vellucci, digital analyst @Magilla Guerrilla. Un appuntamento utile alle imprese del turismo, che sempre più ricorrono a strategie social e veicolate attraverso le immagini, video o foto che siano. Gli interventi si focalizzeranno su come utilizzare i vari social media, da Facebook a Snapcat e YouTube, in una due giorni che tratterà anche casi di eccellenza.

TTG Italia, sull’agenzia di stampa e sui suoi canali social, fornirà dunque alle imprese del comparto turistico uno sguardo da vicino dell’evento, con una copertura approfondita delle nuove dinamiche evolutive dell’universo dei social media.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana