Hotelplan lancia Tour Exclusive, il catalogo degli itinerari esclusivi

Si chiama Tour Exclusive il nuovo catalogo di Hotelplan che raccoglie in una sola brochure tutti gli itinerari proposti in esclusiva.  

“Abbiamo raccolto in un unico catalogo tutti gli itinerari in esclusiva – dichiara Fabio Introna, direttore prodotto – per fornire alle agenzie uno strumento di vendita completo e comodo, e ai clienti una esaustiva panoramica dell’offerta Hotelplan con tanti plus dedicati. Un viaggio intorno al mondo che tocca Usa, Messico, Sud America, Africa, Sri Lanka, Oriente ed Australia”.

Si tratta di una brochure che presenta i prodotti più venduti e apprezzati dalla clientela Hotelplan, tutti con guide/accompagnatori parlanti italiano. Inoltre, sono presenti alcuni viaggi messi a punto per assistere a eventi particolari, da ‘Essenza brasiliana’ in partenza il 14 febbraio, che consente di vivere il Carnevale più famoso del mondo con già incluso l'ingresso al Sambodromo a ‘Incantevole Giappone’ (20 marzo 2018) che porta alla scoperta di uno degli spettacoli naturali più affascinanti: la fioritura dei ciliegi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana