King Holidays porta il Marocco in tram a Milano

Un jumbo tram di due vagoni dedicato al Marocco, che attraversa Milano dal Naviglio Grande fino al polo universitario della Bovisa. Questa l’iniziativa ideata da King Holidays in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco per promuovere la destinazione.

L’idea di creare il primo tram totalmente brandizzato è stata sviluppata dall’agenzia milanese m&cs, che segue King Holidays per tutte le attività di marketing e comunicazione dal 2012, e riprende la storica head ‘King Holidays c’è’ declinandola sul Marocco. “Da sempre - spiega Americo de Sousa, general manager King Holidays - il Marocco è una delle nostre destinazioni di punta per quantità e varietà della programmazione e quest’anno, in occasione del nostro 25esimo anniversario, abbiamo pubblicato un catalogo monografico disponibile in tutte le agenzie di viaggi e sfogliabile online”. 

"Destinazione sicura e affidabile"
Dopo la campagna outdoor la comunicazione dedicata al Paese proseguirà con azioni social sulla pagina Facebook del tour operator, rivolte anche agli agenti di viaggi, seguite da una campagna web della durata di 15 giorni sui canali turismo, sport, gioco e lifestyle con formati native e display linkati alle pagine Marocco del sito King Holidays.

L’obiettivo, spiega il direttore dell’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, Jazia Santissi, “è trasmettere l’affidabilità e la sicurezza della destinazione, puntando anche sulle località meno note e sulla qualità dei servizi per il turismo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana