La nuova frontiera up level: crociere in yacht a marchio Ritz-Carlton

Si chiama The Ritz-Carlton Yacht Collection il brand che segna l’ingresso del gruppo di hotel di lusso Ritz-Carlton nel mercato delle crociere esclusive. Gli yacht a disposizione del brand di Marriott sono tre, il primo dei quali salperà nel quarto trimestre del 2019, con prenotazioni aperte a partire da maggio 2018.

Gli itinerari, inutile dirlo, “toccheranno i porti più glamour del mondo - spiega il presidente e chief operating officer di The Ritz-Carlton Company Herve Humler -, in una combinazione unica di yachting e crociera: un modo nuovo di viaggiare a cinque stelle, con il massimo della personalizzazione dei servizi”.

Il primo yacht potrà ospitare fino a 298 passeggeri in 149 suite, ognuna con un proprio balcone privato, e i più esigenti potranno optare per una delle due penthouse suite di 138 mq. A disposizione degli ospiti ci saranno anche un ristorante gestito da uno chef stellato, una spa e un wine bar. Tra le tappe delle crociere, la cui lunghezza potrà variare dai sette ai dieci giorni, anche le italiane Capri e Protofino, oltre a St. Barths e la città vecchia di Cartagena.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana