Storia della lunga estate che sconvolse il turismo

Quando arriverà l’autunno, l’industria del turismo non sarà più la stessa. I mesi più caldi dell’anno, storicamente un periodo di attività febbrile per il mondo dei viaggi, questa volta potrebbero essere addirittura frenetici. Nel giro di una manciata di settimane verranno decise una serie di questioni che influenzeranno il settore per molto tempo. E gli addetti ai lavori avranno il loro bel daffare, tra una prenotazione all’ultimo minuto e una riprotezione, anche per capire… (segue a pag. 2 di TTG Magazine)

Trasporto aereo, tour operating, incoming, ecommerce: non c’è settore del turismo che, nelle prossime settimane, non debba tenersi pronto a cambiare marcia. Da pagina 2 di TTG Magazine del 24 luglio, in distribuzione da oggi e sfogliabile anche online con la Digital Edition, tutti principali avvenimenti che, da qui a poco, cambieranno il destino del turismo.

I dubbi da chiarire
Gli interrogativi sono ancora tanti e riguardano le sorti tanto delle agenzie di viaggi quanto dei loro fornitori. Il servizio pubblicato sul giornale chiama in causa molte delle aziende sotto i riflettori in questo momento, dai nomi più noti fino ai recenti ritorni sul mercato, per disegnare un quadro delle ipotesi su come potrà evolversi il settore. Che, probabilmente, a settembre non sarà più lo stesso.

IL SERVIZIO COMPLETO È CONSULTABILE ANCHE ONLINE A QUESTO LINK

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana