Alla scoperta di mondi sconosciuti con gli 'Insoliti' di Go Afrique

La peculiarità di questi itinerari è insita nel loro stesso nome: ‘Viaggi Insoliti’. A lanciare la linea è Go Afrique, tour operator appartenente alla famiglia Go World e specializzato in viaggi nel continente africano.

“Una categoria - spiega Ludovico Scortichini, ceo dell'operatore - studiata per offrire ai nostri clienti, veri amanti del viaggi, emozioni uniche alla scoperta di mondi sconosciuti che solo pochi possono immaginare”.

Dall'Angola al Ciad
I pacchetti sono tutti piuttosto lunghi, dai 13 ai 18 giorni, e accompagnati da guide esperte, come nel caso di ‘Angola Insolita’, che attraversa la parte selvaggia dell’Africa meridionale, consentendo ai viaggiatori di scoprire comunità remote e insediamenti di popoli tribali.

Nel pacchetto ‘Congo Insolito’, invece, si potrà avere un incontro ravvicinato con il gorilla di montagna e salire su uno dei vulcani più attivi del mondo. Anche il ‘Mozambico Insolito’ rappresenta una vera e propria immersione nella natura e consente di esplorare, inoltre, i villaggi dei pescatori, le architetture coloniali ma anche le isole tropicali.

Il tour ‘Ciad Insolito’ prevede, invece, tutti i pernottamenti in tenda e consente di andare alla scoperta del Paese più sconosciuto del deserto del Sahara.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana