L’ex Valtur Garden Toscana riapre con le insegne Life Resort

Riaprirà il 26 maggio con una nuova denominazione commerciale l’ex Valtur Garden Resort Toscana. Il villaggio torna sul mercato come Life Resort Garden Toscana. La struttura si presenta con una nuova gestione sotto il brand Life Resorts, che ha messo a punto un progetto di riposizionamento tailor made, rivolto principalmente a un target medio-alto, sensibile al prodotto luxury.

L’obiettivo del marchio è quello di collocare il Life Resort Garden Toscana tra le strutture di riferimento dell’area centro-nord Italia per ciò che concerne l’offerta leisure e per il Mice.

La commercializzazione
Il Life Resort Garden Toscana sarà distribuito attraverso una selezione di partner altamente qualificati, che il brand ufficializzerà nei prossimi giorni.

La stagione 2018, già in vendita da aprile, si concluderà a metà ottobre. Per il 2019 si prevede invece una stagionalità più ampia, da marzo a novembre.

Il restyling
Sul fronte dell’offerta, Life Resort ha cambiato veste alla struttura investendo nel riposizionamento della struttura, nei servizi e nel restyling delle camere, guardando a uno sviluppo balneare e congressuale della struttura.

Il resort dispone così di 430 camere, dotazioni riservate alle famiglie, club per bambini e ragazzi, family room, minigolf tridimensionale, pista indoor per auto e moto elettriche per bimbi e bowling. Il resort presenta poi un’area Mice con 3 sale conferenze modulabili e un teatro da 800 posti a sedere.

L’offerta wellness e fitness include, invece, una spa di 700 metri quadrati e impianti sportivi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana