Da ottobre le crociere europee di Celebrity Reflection

Entrerà in servizio il prossimo 12 ottobre Celebrity Reflection, la nuova ammiraglia di Celebrity Cruises.

La nave effettuerà una crociera di 9 notti in Europa da Amsterdam a Barcellona e si presenterà al debutto con un incremento significativo del numero delle suite. L’inserimento di un ulteriore ponte, infatti, darà la possibilità di aumentare il numero di cabine e di suite Aquaclass.

A queste si aggiungeranno due nuove categorie di suite, le “Signature Suites” e le “Reflection Suite”. Nel dettaglio, le 5 “Signature Suites” di Celebrity offriranno un’area di 130 metri quadrati e circa 35 metri quadrati di veranda, potranno ospitare fino a 4 ospiti e proporranno un servizio maggiordomo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’intera area “Reflection Suite” è accessibile attraverso un pass a disposizione degli ospiti della sola suite, a vantaggio di famiglie numerosi o gruppi.

Celebrity, inoltre, introdurrà anche su Celebrity Reflection 34 suite AquaClass, la categoria di suite ispirate ai servizi della spa e 8 nuove suite denominate “Sky Suites”, 19 Concierge Class e 11 cabine interne aggiuntive per un totale di 1.515 cabine e suite.

“Tutto ciò che abbiamo introdotto su Celebrity Silhoutte – spiega Dan Hanrahan, president e ceo di Celebrity – dimostra la nostra attenzione nell’offrire ai nostri ospiti nuove esperienze e i feedback che stiamo ricevendo ci ripagano degli sforzi compiuti e ci confermano che i viaggiatori lo apprezzano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana