Star Clippers sceglie itinerari alternativi per l'estate

Sono gli itinerari nei piccoli porti del Mediterraneo e del Mar Baltico le proposte lanciate da Star Clippers per l'alta stagione sul mercato italiano.

La compagnia presenta, infatti, il nuovo catalogo completamente in italiano con itinerari inediti nelle acque del Mar Baltico a bordo di Star Flyer, che porteranno i 170 passeggeri del clipper alla scoperta di porti di scalo come Copenhagen, San Pietroburgo e Stoccolma, nuovi per le rotte della compagnia. Nel catalogo anche una programmazione dedicata al Mediterraneo, con partenze uniche per crociere particolari che vedono come porto d'imbarco Malaga per raggiungere località della Spagna e del Marocco con un viaggio di 7 notti.

“Gli itinerari che proponiamo per la prossima estate 2012 ­ sottolinea l'armatore Mikael Krafft ­ rispecchiano la nostra predilezione nello scegliere piccoli ed esclusivi porti non raggiungibili dalle grandi navi da crociera, che sappiano affascinare e meravigliare i nostri passeggeri e rendere la navigazione a vela ancora più emozionante e straordinaria”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana