Astoi cresce con l'ingresso di 4 nuovi associati

Quattro new entry tra gli associati di Astoi. Nel corso dell'ultimo direttivo, che si è tenuto a Napoli in concomitanza con la Bmt, l'associazione ha approvato l'ingresso di Kiriacoulis Italia e Kiriacoulis Holiday, Palm Travel e Seven Worlds.

Le prime due sono aziende specializzate nel turismo nautico, mentre Palm Travel è un operatore di Arezzo che si concentra nell'organizzazione di viaggi low cost in bus verso le destinazioni turistiche europee, mentre Seven Worlds è unaq delle new entry del mercato, che raccoglie i marchi di Patagonia World, Australia World ed Asia World.  

"Questi nuovi ingressi si collocano nell’ottica della nostra continua attività di progressivo rafforzamento della compagine associativa - evidenzia il presidente Astoi Roberto Corbella -. In particolare, riteniamo importante il debutto in associazione di un tour operator specializzato in
turismo nautico, comparto per il quale, allo stato attuale, non esistono interlocutori specifici per ciò che attiene il versante dell’organizzazione dei viaggi, come pure l’ingresso di Palm Travel, operatore che si rivolge in particolare ad un target maggiormente sensibile ai costi del viaggio e Seven Worlds, che propongono destinazioni sempre più in ascesa".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana