Valtur replica alle accuse mosse da Astoi

"Una tariffa media di vendita inferiore del 7,9 per cento rispetto a quella del 2011". Arriva a stretto giro di posta la replica di Valtur alle accuse di dumping mosse questa mattina da Astoi.

Il dato messo in evidenza da Valtur si riferisce "alle vendite della stagione invernale che si concluderanno con le partenze del 30 aprile prossimo. A tale proposito, Valtur ritiene che il dato sia più che in linea con il trend del mercato".

Nella nota l'operatore mette l'accento su una politica di prezzi "sempre chiara e trasparente, e prevede anche la possibilità di rimborso retroattivo nel caso di promozioni a ridosso della data di partenza, come riportato anche nei cataloghi".

Valtur, infine, mette in evidenza come le tariffe del periodo pasquale siano in linea con quelle della maggior parte dei t.o. "Siamo certi che la soddisfazione dei 35mila clienti ospitati durante l'inverno - conclude Gabriele Rispoli (nella foto), direttore commerciale Valtur Spa in Amministrazione straordinaria -, dimostri oggettivamente i sentimenti e gli atteggiamenti di apprezzamento e fiducia che le agenzie di viaggio nutrono verso il prodotto e le politiche commerciali di Valtur".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana