"L'Egitto torni una delle mete di punta": l'impegno di Astoi per il Nordafrica

Riportare l'Egitto in una posizione di primo piano nel panorama turistico italiano. Con questo obiettivo una delegazione Astoi Confindustria Viaggi ha incontrato alcuni esponenti del Governo del Paese nordafricano.

"Incisive attività di comarketing e una nuova campagna pubblicitaria di promozione dell'Egitto". Il presidente Astoi Nardo Filippetti elenca così alcune delle intenzioni che sono emerse durante il confronto. Un incontro nel corso del quale le autorità del Paese nordafricano hanno voluto sottolineare "la volontà di attivare tutte le sinergie utili per riportare ai massimi livelli il flusso di viaggiatori italiani verso la destinazione".

"Per riconfermare l'Egitto tra le principali mete estere del nostro mercato, è fondamentale lavorare insieme su una serie di misure che aiuteranno senz'altro il nostro lavoro e, contemporaneamente, daranno impulso ad un settore vitale per questo Paese" ha aggiunto Filippetti.

All'incontro hanno preso parte il primo ministro egiziano Hesnam Quandil, il ministro del Turismo Mohamed Abbas Zaazou e il ministro dell'Aviazione civile, Wael al-Maaddawi. Per Astoi hanno preso parte, oltre al presidente Nardo Filippetti, il d.g. Flavia Franceschini e i rappresentanti di Alpitour, Costa Crociere, Eden Viaggi, Going, Hotelplan, Kuoni-Best Tours, Metamondo, Mistral, Settemari, Swantour, Viaggi dell'Elefante; inoltre, in rappresentanza del Comitato Intermediazione dell'Associazione, erano presenti la Vice Presidente Cinzia Renzi ed H24Travels. All'evento hanno preso parte anche il chairman di Egyptair Tawfic Assy e il vice president commercial del vettore Hussein Sherif.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana