Eden presenta il prodotto Namibia alla distribuzione italiana

Sei tappe e circa 360 agenzie di viaggi alla scoperta della Namibia targata Eden Viaggi.

Il tour operator ha infatti concluso il tour itinerante che a marzo ha toccato le città di Milano, Bergamo, Pisa, Genova, Santhià e Verona in collaborazione con l'ente del turismo del Paese africano.

“Abbiamo raggiunto e incontrato personalmente 366 agenti di viaggio – afferma Silvia Brunetti, responsabile prodotto Eden Made – con una media di presenze di 60 agenti, un vero record. Le platee piene sono state per noi il segno e la conferma delle potenzialità di una destinazione in forte crescita negli ultimi anni, con una varietà e una ricchezza da approfondire e scoprire”.

Il tour operator prosegue quindi nelle operazioni volte a intensificare la presenza sul territorio, con il duplice obiettivo di formare le agenzie e al contempo ascoltare le istanze della distribuzione. "I contenuti che proponiamo nei nostri corsi in sede e nei roadshow tematici – dichiara Matteo Bolognesi, Responsabile Eventi Eden Viaggi – rispecchiano la nostra filosofia e vengono apprezzati dagli agenti di viaggi che ci ripagano con presenze significative".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana