Flash sales Edenper il rilancio dei consumi

Un bouquet di offerte commerciali dedicate a Italia, Mediterraneo e Mar Rosso.

Eden Viaggi lancia le sue 'flash sales' che debutteranno in agenzia il 30 marzo. Si tratta di una serie di proposte, a disponibilità limitata, dedicate ad alcuni villaggi in Italia, Tunisia, Grecia e Spagna, da prenotarsi entro fine aprile con partenze per tutto il corso dell'estate.

"Dopo aver incontrato centinaia di agenti di viaggi nel corso dei nostri ultimi eventi in giro per l'Italia - spiega Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing dell'operatore - abbiamo appreso che in molti confidassero in un po' di stabilità politica e sociale, condizione che però non si è verificata. Tocca così alle aziende fare qualcosa di concreto per rilanciare i consumi".

E l'operazione di Eden punta tutto sulla chiarezza: prodotto garantito con un prezzo conveniente e soprattutto bloccato che non subirà quindi possibili variazioni. Gli agenti potranno sfruttare la garanzia del miglior prezzo, in quanto non usciranno offerte sotto costo sino a sette giorni prima della partenza. Nell'eventualità, le flash sales saranno retroattive.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana