Veratour investe Due villaggi a Minorca e in Sardegna

Doppia new entry sul filo di lana per l'estate 2013 di Veratour. L'offerta del tour operator si amplia con l'ingresso dell'hotel Colonna Village Sos Arazos in Sardegna e dell'hotel Lord Nelson a Minorca.

La struttura sarda incrementerà l'offerta del t.o. sull'isola a partire dal 27 luglio; Veratour disporrà così, per la Sardegna, di un totale di 5 villaggi. Per il Lord Nelson, invece, il contratto del t.o. (che disporrà di 100 camere nella struttura) prenderà il via dal 4 agosto.

Entrambe le soluzioni sono disponibili con collegamenti da Malpensa, Bologna, Verona, Bergamo e Fiumicino.

"Il mercato ci ha fortemente richiesto di poter avere nuovo prodotto targato Veratour per questa estate e con questa importante investimento abbiamo voluto impegnarci e dare una immediata riposta – afferma il direttore commerciale Massimo Broccoli (nelle foto) -. Abbiamo inoltre cercato di fornire non solo dei prodotti in linea con il nostro standard qualitativo, ma anche degli strumenti di vendita realmente efficaci studiando dei listini prezzi particolarmente competitivi".

Tra i recenti investimenti dell'operatore per l'alta stagione, anche il potenziamento della capacità aerea per le Canarie. Qui, oltre ai Veraclub, il t.o. mette a disposizione anche una serie di soluzioni ricettive alternative.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana