L'intesa Patanè-Rosso Nuovo business model

Uvet e Best Tours Italia insieme per l'estate 2013, con un nuovo format di villaggio che potrebbe fare da apripista a un ulteriore percorso nella stessa direzione.

Con un’importante novità anche sul fronte societario, che vede una stretta collaborazione tra un player del tour operating e uno della distribuzione anche sotto il profilo della struttura societaria.

Il prossimo 29 luglio aprirà i battenti il Villaggio Santo Stefano, resort sull'isola della Maddalena in Sardegna preparato a tempo record per aggredire l'alta stagione ormai alle porte: "Una mission impossible, di quelle che piacciono a noi", commenta Luca Patanè, presidente di Uvet, durante la presentazione ufficiale di quello che da un lato è il primo villaggio del Gruppo, dall'altro l'inizio di un percorso che potrebbe diventare importante".

La collaborazione con Best Tours Italia, che partecipa al 30 per cento alla nuova società di gestione, mette sul piatto una novità che dal punto di vista metodologico rappresenta un'eccezione: tour operator e distribuzione che lavorano insieme a livello paritetico. "Questo è un momento storico - sottolinea Alessandro Rosso, presidente di Best Tours Italia - perchè due aziende che hanno una lunga esperienza alle spalle si mettono insieme per creare qualcosa di nuovo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana