Franjo lucida il motore Valtur

Pronto per la sfida più grande. Franjo Ljuljdjuraj, presidente di Orogroup, sta lavorando nella sua "officina" per rimettere in sesto il motore di Valtur.

Nei giorni scorsi ha incontrato e sentito al telefono una serie di personaggi del settore, mostrando sempre calma e determinazione. È inutile nascondere che Ljuljdjuraj si trova a gestire per la prima volta un marchio di assoluto richiamo, ma ha fatto sapere che intende applicare anche per il nuovo arrivato la filosofia di gestione delle società legate a Orogroup.

Con Valtur, oltre al contenimento dei costi sarà costretto a lavorare sul rilancio del brand e, per questo, si prospetta un'edizione di TTG Incontri con tante novità. Adesso dovrà anche avviare una campagna di marketing per mostrare le sue intenzioni a tutto il mondo della distribuzione. Tra questi anche quel Luca Patanè che gli ha conteso sino all'ultimo la vittoria nella gara per l'assegnazione di Valtur.

Si racconta inoltre che a un certo punto i due si siano incontrati per capire se era possibile trovare punti d'intesa per collaborare nell'impresa Valtur. Ma sin dalle prime battute è stato chiaro che sarebbe stato meglio fare gara singola. Così è stato.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana