La Malesia inedita di Alidays: nascono le proposte 'Be different'

Esperienze speciali per entrare in diretto contatto con la popolazione locale e scoprire il fascino delle sue tradizioni, interpretando il viaggio in un modo inedito e del tutto personalizzato.

Questo l'obiettivo che ha spinto Alidays a declinare anche per la Malesia, come già era avvenuto per l'Australia, quattro nuove proposte sotto lo slogan 'Be different': 'Be with the Locals', 'Be with your family', 'Be Relaxed' e 'Be Stylish'.

Il viaggio della linea 'Be with the Locals' propone un modo nuovo di vivere il Paese, con un itinerario studiato per vivere a stretto contatto con le popolazioni locali, che preservano le tradizioni e la terra dei loro antenati.

Da Kuala Lumpur si parte alla scoperta dei piccoli villaggi vicino alla capitale, si pranza insieme a una famiglia malese e si visita il mercato locale in bicicletta.

Nella seconda tappa si arriva in un villaggio nelle vicinanze di Kota Kinabalu, dove si potranno seguire gli abitanti nelle loro attività quotidiane.

Il viaggio prosegue poi in un villaggio di pescatori di Santubong nel Sarawak.

Gl itinerari 'Be with your family' sono invece studiati per le famiglie con bambini e prevedono la visita dei due nuovi parchi di divertimento della Malesia.

C'è, poi, la tipologia 'Be relaxed', con proposte all'insegna del relax e della meditazione a contatto con la natura, e quella 'Be Stylish', con un viaggio di 13 giorni a bordo di un treno a vapore nella regione Nord del Borneo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana