Eden posticipa la chiusura del Mare Italia per l'emergenza Egitto

La lunga estate del Mare Italia di Eden Viaggi si chiuderà solo a fine settembre. Il tour operator ha infatti annunciato il prolungamento della stagione per gli Eden Village in Sardegna, Puglia, Calabria e Basilicata.

La decisione è stata presa anche alla luce della vicenda Mar Rosso, che ha costretto il tour operator a rivedere i piani su alcune destinazioni per riproteggere i clienti. "Dopo aver ampliato l’offerta su Grecia, Spagna e Tunisia per fra fronte all’emergenza Egitto - spiega Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing - abbiamo deciso di prolungare l’apertura dei villaggi italiani, dando la possibilità ai nostri clienti di vivere una vacanza nel Bel Paese per tutto il mese di settembre".

Nel dettaglio, in Sardegna l’Eden Village Spiagge San Pietro e l’Eden Special Cala della Torre resteranno aperti fino al 29 settembre, mentre l’Eden Village Colostrai, Altura, Marina Country e Li Cupulatti saranno disponibili fino al 22 settembre. I clienti Eden potranno soggiornare all’Eden Village Borgo del Principe in Calabria fino al 15 settembre, mentre l’Eden Village Argonauti in Basilicata e l’Eden Village Koinè in Puglia la chiusura sarà il 22 settembre.  L’Eden Village Sikania in Sicilia sarà invece aperto fino al 6 ottobre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana