Eden aumenta le strutture ai Caraibi e lancia Eden Resort

"Sarà un inverno all'attacco". Angelo E. Cartelli, direttore marketing e commerciale Eden Viaggi, incomincia a svelare le carte della programmazione invernale del tour operator.

"Abbiamo in cantiere importanti novità - sostiene -, che si concentreranno soprattutto in area caraibica. I Caraibi appartengono al dna Eden Viaggi, basti pensare che il primo Eden Village fu inaugurato proprio a Varadero, Cuba. Per questo abbiamo ritenuto giusto tornare a dimostrare al mercato quanto sia strategica per noi quell'area".

L'operatore aprirà a Cuba i nuovi Eden Village Arenas Doradas a Varadero ed Eden Village Playa Cayo Santa Maria; in Messico il nuovo Eden Village Playacar, il primo della sua storia e ancora in Repubblica Dominicana il nuovo Eden Village Gran Dominicus a Bayahibe, anche in questo caso il primo.

In cantiere c'è anche il lancio di Eden Resort, il nuovo marchio di prodotto che, in un primo momento, affiancherà gli Eden Village, ma presto potrebbe diventare una linea di prodotto a sé con un’edizione dedicata. Il brand sarà dedicato a club e resort internazionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana