Oceani Africani di African Explorer pronto al debutto

Due brand diversi appartenenti alla stessa società: debutta ufficialmente Oceani Africani, nuovo brand di casa Africa Explorer.

Una linea di prodotto incentrata sulle proposte mare, “per rispondere a lle richieste di estensioni che spesso ci arrivavano dai clienti stessi”, spiega Alessandro Simonetti, managing director.

Il tour operator ha scelto una strategia ben precisa: ampliare la programmazione, rafforzarsi presso le agenzie di viaggi e attirare nuovi target. Un obiettivo ambizioso, da rincorrere con l'ingresso del nuovo brand da un lato e l'espansione, forse già dal 2014, sull'Egitto. “Il progetto Egitto è già pronto: sarà incentrato sui tour e non riguarderà il prodotto mare, stiamo aspettando che la situazione si calmi”.

Nel frattempo, African Explorer si concentra su Oceani Africani: il t.o. ha acquisito un nuovo software per la gestione dei preventivi, che entrerà a pieno regime entro la fine dell'anno con l'obiettivo di farlo usare alle adv in autonomia nel 2014. Entro fine mese andrà online il sito dedicato mentre per il catalogo cartaceo bisognerà attendere gennaio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana