Ramon Parisilascia Marevero

Ramon Parisi lascia Marevero e la carica di direttore generale che ricopriva nella Divisione Turismo di Value Holding.

“Lavorare in Marevero è stato molto stimolante, ma ora vorrei concentrarmi su Ariaviaggi - chiarisce Ramon Parisi, che all'interno del t.o. tornerà a occuparsi della direzione generale -. Intendo riprendere il filo che mi ha portato a fondarlo, nel 2011: un tour operator snello, web based, attento alle richieste della clientela desiderosa di un prodotto su misura”.

Da parte di Value Holding, che continua a detenere una quota pari al 10 per cento di Ariaviaggi, una trasparente fotografia dello status quo del contesto di mercato: “Gli esiti insoddisfacenti della stagione 2013 ci costringono a rivedere i nostri piani, concentrandoci su nuovi prodotti e ricerca della marginalità – dichiara infatti il presidente Giuseppe Sergnese  -. Ramon Parisi è un ottimo professionista, ha portato in Marevero la sua pluriennale esperienza nel tour operating, se non ci fosse stato il problema Egitto avremmo confermato quanto previsto a febbraio”.

Tuttavia restano attive alcune collaborazioni tra i t.o. afferenti a Value Holding: “La collaborazione tra Marevero e Ariaviaggi proseguirà - chiarisce infatti Marco Bocchieri, vicepresidente Value - su alcuni aspetti della programmazione, ad esempio per il volato”.

Proprio a Bocchieri spetteranno le deleghe di Parisi, per quanto riguarda il prodotto e la contrattualistica Marevero, mentre a Paolo Scoffone, a.d. Liberi Tutti, andranno quelle relative all'ambito commerciale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana