Alidays crea un nuovo format di viaggio: 'Hotel California'

Lancia un nuovo format di viaggio e parallelamente propone una nuova visione del modello di tour operator: Davide Catania, amministratore unico di Alidays, ha una visione chiara di dove vuole arrivare.

"Non ci consideriamo un t.o. vecchio stampo - spiega -: pensiamo di dover costruire esperienze e non vogliamo che sia una cosa esclusivamente unilaterale".

Il nuovo progetto targato Alidays si chiama 'Hotel California', una tipologia di viaggio originale basata su una forte tematizzazione degli itinerari proposti: organizzata in collaborazione con Television Travel e l'autore radio televisivo Guido Prussia, al momento l'idea si concretizza in una partenza per la costa Ovest degli Stati Uniti ad agosto 2014.

Tuttavia, spiega il manager, "potrebbe evolversi in una nuova linea di proposte dove tour operator e agenzie collaborano".

Per quanto riguarda, invece, l'andamento del business, "stanno procedendo bene le prenotazioni sul Nord America, in Australia e in Giappone" sottolinea l'a.d. Il 2013 per l'operatore si avvia a una chiusura positiva: il trend registrato è superiore alle aspettative e la percentuale di crescita del fatturato ha un segno più davanti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana