Eden inaugura la formazione avanzata

Al via a Pesaro la formazione avanzata di Eden Viaggi con 57 adv al debutto.

Si è svolto questa settimana, presso la sede del t.o. pesarese, il primo corso di formazione avanzata dedicato a tutti gli agenti che già avevano partecipato al corso Mondo Eden e desiderano ora approfondire argomenti utili alla gestione della propria agenzia.

“Molti agenti di viaggi, dopo aver frequentato il corso Mondo Eden, - spiega Angelo E. Cartelli (nella foto), direttore marketing e commerciale Eden Viaggi - ci hanno chiesto un corso di formazione più evoluto e dedicato specificatamente a temi quali amministrazione, consulenza legale e soprattutto marketing”.

Durante il corso si è parlato di contabilità e bilancio, marketing del punto vendita e consulenza legale, oltre ad un brief sulle novità di prodotto Eden insieme ai product manager. Docente d’eccezione del primo appuntamento Gianluca Diegoli, professore Iulm e titolare di www.minimarketing.it, oltre che esperto in digital marketing e social business, formatore e consulente in strategia dei canali digitali per aziende e organizzazioni.

Tra gli altri professionisti Flavio Cavalli e Mauro Guardati, che collaborano già da anni con Eden.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana