Rivincita Mar Rosso Veratour a Sharm

Rilancio della destinazione e presentazione al trade delle novità 2014.  

Saranno questi i temi al centro della convention a Sharm el Sheikh organizzata da Veratour in occasione della riapertura della destinazione e oggi ai nastri di partenza.

L'evento, il primo dopo la rimozione dello sconsiglio sul Mar Rosso, vede la partecipazione di oltre 180 agenzie (Verastore e non) che in quattro giorni avranno modo di approfondire la programmazione dell'operatore e conoscere le due strutture che saranno commercializzate in esclusiva per il mercato italiano: il Veraclub Reef Oasis Resorts, prodotto in formula all inclusive, e il Vera Resort International Sentido Senses, un 5 stelle per la fascia up level.

Un investimento ingente sull'Egitto che porterà l'operatore a presentarsi sul mercato con un portfolio di 7 strutture e oltre 1.500 camere a settimana: 650 a Sharm, 500 a Marsa Alam e 400 a Marsa Matrouh.
"La possibilità di accogliere circa 3.500 passeggeri a settimana in Egitto mare è una dimensione numerica che la nostra azienda non ha mai avuto - commenta il direttore generale Stefano Pompili (nella foto) -. Date le potenzialità della destinazione e della qualità delle strutture, siamo fiduciosi dei risultati che questa programmazione possa portare sia alle agenzie di viaggi, sia alla nostra società". Intanto sono positivi i risultati di vendita registrati da Veratour sul Mar Rosso. Tornata a pieni giri la macchina del booking a fine novembre, sono oltre 2.500 i passeggeri prenotati per le partenze di Natale e Capodanno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana