Alidays chiude in positivo e mette in cantiere investimenti per le adv

Una stagione natalizia che arriva come la ciliegina sulla torta a chiudere un anno di crescita: c'è soddisfazione in casa Alidays per i risultati del 2013.

"La crescita della finestra natalizia ricalca le performance dell'intero anno", conferma l'amministratore unico, Davide Catania (nella foto). Numeri in positivo, quindi, di pari passo con l'aumento della geografia delle destinazioni vendute: il t.o. incassa la crescita di Oriente, Medio Oriente, Oceania e Caraibi, mentre il Nord America tiene il passo "come da previsioni".

Il 2014 si apre sotto le insegne dell'ottimismo: il trend di vendita è in linea con lo stesso periodo dell'anno scorso e all'orizzonte si profilano nuovi investimenti finalizzati al consolidamento delle destinazioni orientali.

Tutto rigorosamente al fianco della distribuzione, settore sul quale Alidays tiene salda la presa. "Abbiamo deciso di investire sulla costruzione e il rafforzamento delle logiche di partnership, che in questi anni hanno consentito il raggiungimento di buoni risultati tanto a noi quanto alle agenzie di viaggi", annuncia il manager.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana