Il commento del direttore
Remo Vangelista
Ha raggiunto gli obiettivi prefissati e si prepara a un 2014 all'insegna degli investimenti: Alessandro Rosso Group guarda lontano e vicino allo stesso tempo, con l'obiettivo dichiarato di non perdere alcuna occasione.
La Cina da un lato e l'Expo 2015 dall'altro, un doppio fronte da giocare sul terreno dell'incentive e del tour operating con Best Tours Italia: questi i punti cardinali sulla bussola del Gruppo, che ha chiuso l'anno con numeri soddisfacenti e nuove acquisizioni. "Il 2014 sarà sicuramente la continuazione del 2013 - commenta il presidente, Alessandro Rosso -: i nostri progetti sono a lungo termine, con investimenti su partnership strategiche e nuove funzionalità".
Dai pagamenti agevolati con la carta di credito per eventi e congressi alla formazione per il canale agenziale, passando per il lancio del nuovo sito di Best Tours Italia e l'uscita, a febbraio, del secondo numero del magazine: i fronti di attività di Rosso sono molteplici.
Il Gruppo è già al lavoro in qualità di Authorised reseller di Expo per creare pacchetti e gestire la delicata questione di visti e permessi: oltre alla creazione di un gruppo di lavoro ad hoc dedicato all'Esposizione del 2015, "sul mercato cinese ci stiamo muovendo su vari fronti: con l'apertura di una seconda sede a Pechino, dopo Shanghai, siamo riusciti a interessare clienti che prima non avremmo immaginato", commenta Rosso.