Voli di linea per Sharm, Eden sceglie easyJet

Sembrava la roccaforte del charter, la destinazione impensabile senza il classico schema della rotazione settimanale.

E invece i voli di linea hanno sfondato anche una delle ultime barriere, approdando a Sharm el Sheikh nientemeno che nei programmi del secondo tour operator italiano.

Il segnale arriva forte e chiaro da Eden Viaggi, che ha inserito nella linea Margò il collegamento di linea targato easyJet che collega Milano con la capitale del balneare egiziano.

"Massima flessibilità, fino a 5 partenze settimanali, soggiorni senza vincoli di durata": queste, secondo le parole del p.m. Margò Jacopo Guzzini, i plus offerti ai viaggiatori proprio grazie ai collegamenti di linea. Addio rigidità di programmi, addio durata dei soggiorni legata alle granitiche rotazioni charter. "Combinazioni da 2 a 99 notti", promette il comunicato diramato da Eden Viaggi.  

Risultato: la possibilità di cucinare il viaggio sulle specifiche necessità del cliente. "Gli agenti di viaggi - scrive ancora la nota - possono così creare veri e propri pacchetti su misura, con soggiorni di durata libera a partire da qualunque giorno della settimana, prenotando tramite booking telefonico o tramite il booking on line".

Margò propone la destinazione con uno 'Special price', ovvero tariffe particolari disponibili solo per il volato di linea che comprendono anche il bagaglio in stiva, l'assicurazione e il visto ed escludono adeguamenti carburante.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana