Eden Viaggi: trend positivo, ritornano le prenotazioni anticipate

Tutto esaurito tra Natale, Capodanno ed Epifania e un nuovo anno commerciale partito al meglio.

Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing di Eden Viaggi (nella foto), traccia un bilancio positivo su tutta la linea. "Le prenotazioni non si sono fermate alle festività - commenta il manager -: siamo a un più 21 per cento di fatturato, figlio anche dell'aumento del perimetro".

Messico e Cuba sono stati i prodotti più venduti sia per Eden che per Margò, grazie al successo riscontrato dalla new entry in catalogo, il nuovo Eden Village Cayo Santa Maria.

Sul fronte del medio raggio, anche Eden Viaggi si inserisce nella scia di operatori che hanno potuto contare sull'apporto positivo del Mar Rosso: "La destinazione è in rapida ripresa nonostante i volumi non siano certo quelli a cui eravamo abituati" sottolinea Cartelli.

Le vendite registrate a inizio anno segnano risultati migliori rispetto allo stesso periodo del 2013: il t.o. segnala un importante ritorno alle prenotazioni anticipate, in aumento del 10 per cento.

"È un aspetto che ci consente di pensare non solo a Pasqua, ma anche alla stagione estiva" annuncia il direttore.

Eden ha già aperto le vendite per la stagione calda e ha mandato in stampa i cataloghi dedicati ai villaggi e alle proposte generaliste del Mare Italia e della Sardegna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana