Obiettivo fidelizzazione nel 2014 di Eden Viaggi

Un nuovo programma di fidelizzazione riservato alla distribuzione, nuovi Eden Village in catalogo aumento dei soggiorni liberi per Margò: sono questi i tre capisaldi della strategia firmata Eden Viaggi per il 2014.

L'alleanza con il canale agenziale si rafforza ulteriormente grazie al lancio, a breve, di Eden Care, un pacchetto di servizi che consentirà alla distribuzione di lavorare "in maniera più veloce, efficace e proficua - spiega il direttore commerciale e marketing, Angelo E. Cartelli -: è stato pensato per chi ha dimostrato di credere in noi, raggiungendo importanti risultati".

Oltre agli eventi in partenza sul territorio, il t.o. ha deciso di aggiungere moduli monotematici ai corsi di formazione in sede, dedicati a marketing, amministrazione e finanza e legislazione turistica.

Sul fronte del prodotto, Eden si presenta al nuovo anno con un portfolio di 33 villaggi in tutto il mondo, inclusi i 4 nuovi Eden Village ai Caraibi. Inoltre, prosegue il manager, "l'Olympian Village nel Peloponneso, già nella nostra programmazione 2013, diventerà Eden Village". La linea Margò punta invece sui soggiorni liberi con volato di linea ai Caraibi e nel Mar Rosso, già disponibili nel motore di ricerca Margò Dynamic. "Anche per Eden Made ci saranno novità e ulteriori nuovi servizi per le adv relative al segmento honeymooner", anticipa Cartelli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana