Sergio Testi nuovo a.d.di Best Tours Italia

Sergio Testi è il nuovo a.d. di Best Tours Italia con delega allo sviluppo del business e alle acquisizioni.

Il nuovo entrato nel tour operator che fa parte di Alessandro Rosso Group affiancherà quindi il ceo Marco Cisini “nel coordinamento delle strategie di prodotto – si legge in una nota - e nel potenziamento delle attività e relazioni commerciali, oltre come più volte dichiarato, proiettare l’azienda verso possibili acquisizioni”.

Testi approda in Best Tours Italia dopo una lunga militanza in Alpitour, dove ha ricoperto gli incarichi di direttore commerciale, di divisione e di direttore generale e diverse posizioni sia in qualità di consigliere delegato in vari cda di società del gruppo che come amministratore delegato.

“Un grande piacere accogliere al mio fianco una figura come quella di Sergio Testi, un grande professionista, non solo molto noto nel settore del turismo organizzato, ma soprattutto una persona competente che attraverso la sua esperienza non può che fare bene a Best Tours Italia  - commenta Cisini -. Questo innesto è soprattutto un ulteriore dimostrazione di quanto il Gruppo di Alessandro Rosso sia determinato a dare una propria impronta nel settore dei tour operator e attraverso quale impegno intenda supportare il rilancio di Best Tours Italia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana