Veratour arricchisce il prodotto Stati Uniti con nuovi itinerari

Più impegni sul Mar Rosso, una nuova linea di prodotto, VeraResort International, e il catalogo Stati Uniti, Caraibi & Polinesia Estate 2014.

Veratour affronta il 2014 con numerose novità e uno spirito collaborativo: "In questo contesto di mercato e con le evoluzioni in atto - commenta il direttore generale Stefano Pompili (nella foto) - riteniamo sia fondamentale che tutti gli attori della filiera lavorino
insieme in stretta collaborazione, creando valore aggiunto per tutti e quindi per tutto il mercato".

Veratour presenta la nuova edizione del catalogo dedicato agli Usa forte dell'incremento a doppia cifra registrato lo scorso anno; le prenotazioni per gli Stati Uniti sono infatti aumentate del 32 per cento e addirittura del 51 per cento quelle per il combinato Stati Uniti e Polinesia.

Per il 2014 l'impostazione della programmazione rimane quella consolidata, che offre tre tipologie di tour di gruppo, partenze individuali con noleggio auto o moto, focus metropoli, combinati con mare.

Uno dei punti di forza è l'assistenza in loco fornita in lingua italiana. A Los Angeles, New York e Miami il corrispondente scelto da Veratour garantisce personale parlante italiano.

Due le novità nella sezione 'Itinerari d'Autore', che include viaggi di gruppo con guida parlante italiano e pernottamenti in 4 e 5 stelle: il Mini Coast to Coast e 'Fandango e Hawaii'.

Nella sezione Self Drive (tour fly & drive comprensivi di volo e noleggio auto o moto) compare il nuovo 'Frontiere del West', di 16 giorni, che tocca, fra l'altro, Grand Canyon, Lake Powell, Death Valley, Yosemite Area, Los Angeles, Las Vegas e San Francisco, e che può essere fatto anche a cavallo di una Harley.

Novità anche per la sezione Caraibi; in Messico, ad esempio, al nuovo Veraclub Oasis Akumal e al Veraclub Royal Tulum si aggiungono il Barceló Maya Beach e Caribe, oltre al Barceló Maya Colonial.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana