GoinSardinia rilancia con tratte giornaliere e vendite in adv

Nave da 1.800 posti, prezzi calmierati anche nell'offerta enogastronomica a bordo, con prodotti rigorosamente sardi, e apertura alle vendite in agenzia di viaggi.

GoinSardinia rilancia l'esperimento avviato nel 2013, puntando a un bacino di utenza decisamente più ampio, proponendo al mercato sia la vendita del posto nave singolo sia i pacchetti realizzati in qualità di operatore.

"I dati della prima settimana di vendite ci stanno dando grandi soddisfazioni - sottolinea il presidente Gian Paolo Scano -, segna che la nostra iniziativa incontra i favori del mercato". Ancora top secret il nome della nave "battente bandiera europea" puntualizza Scano, che sarà dotata di 280 cabine, 900 poltrone e 650 posti auto. "Vogliamo far vivere un'esperienza già a bordo grazie a un catering curato direttamente da noi - aggiunge il presidente - con prodotti dell'isola e costi bassi. Abbiamo notato, tra l'altro, che il nostro ingresso sul mercato ha già provocato un abbassamento delle tariffe dei competitor".

La nave di GoinSardinia opererà 6 volte alla settimana sulla Livorno-Olbia e una sulla Livorno-Arbatax.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana