Costa Crociere:1.200 posti di lavoro

Costa Crociere apre un nuovo sito web dedicato alla ricerca di personale e avvia la ricerca di nuove figure per un totale di 1.200 posti di lavoro.

All’indirizzo career.costacrociere.it è possibile scorrere tutte le possibilità per lavorare negli uffici e a bordo delle navi del gruppo.

Il portale permette di essere costantemente informati sulle posizioni aperte, di inviare la propria candidatura, anche in maniera spontanea, e di ricevere informazioni sull’azienda, la sua mission e i suoi valori.

Il gruppo Costa offrirà diverse opportunità di lavoro attraverso il nuovo sito: nel 2014 sono infatti previste circa 1200 assunzioni per lavorare a bordo, grazie all’ingresso nella flotta della nuova ammiraglia Costa Diadema. Possibilità di carriera saranno offerte anche negli uffici di terra, presenti in 14 Paesi del mondo. Il nuovo sito proporrà inoltre stage e percorsi di formazione gratuiti finalizzati all’assunzione.

"Siamo alla costante ricerca di giovani talenti o esperti professionisti che vogliano lavorare con passione. Con questo nuovo sito potremo avere un contatto diretto e costante con chi è interessato ad entrare nella nostra azienda” ha dichiarato Marialuisa Bozzano, vice president human resources di Costa Crociere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana