Costa Crociere completa la squadra commerciale

Costa Crociere riorganizza l'area commerciale in Italia a supporto delle adv.

Si chiamano Marco Ramot, Marco Paolucci e Giovanni Genovese. Sono i tre nuovi area manager nominati da Costa Crociere rispettivamente per il Nord, il Centro e il Sud Italia.

Le nuove nomine completano la riorganizzazione della struttura commerciale di Costa Crociere in Italia e rafforzano il rapporto tra la compagnia e il territorio. I tre nuovi area manager diventeranno infatti punti di riferimento per gli agenti di viaggi nelle rispettive zone di competenza e riporteranno direttamente a Manuel Schiavuta, direttore vendite Italia.

“Con questa nuova organizzazione commerciale confermiamo la nostra attenzione verso gli agenti di viaggi e la volontà di rafforzare ulteriormente la collaborazione nei loro confronti”, spiega Carlo Schiavon (nella foto), direttore commerciale e marketing Italia.

Nell’ambito della riorganizzazione, sono stati inoltre ridefiniti su base territoriale i portfolio dei 35 sales manager, che potranno così seguire e supportare meglio le adv della propria area di competenza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana