Star Clippers ritorna in Corsica e Sardegna con crociere in veliero

Numerose le novità che Star Clippers ha in serbo nel catalogo, completamente in italiano, valido da novembre 2013 ad aprile 2015.

Tra le new entry spiccano Cuba e le Baleari, protagoniste dell’estate 2014 a bordo di Star Flyer, i Caraibi Olandesi, da marzo 2015 e il ritorno in Corsica e in Sardegna.

"Gli itinerari che proponiamo per la prossima estate 2014 – sottolinea Laurence Meccoli, sales representative Star Clippers per il mercato italiano – rispecchiano la nostra predilezione nello scegliere piccoli ed esclusivi porti non raggiungibili dalle grandi navi da crociera, che sappiano affascinare e meravigliare i nostri passeggeri e rendere la navigazione a vela ancora più emozionante".

Intanto sono valide fino al 30 aprile le proposte che prevedono, per la primavera-estate 2014, un contributo sul volo variabile a seconda della crociera scelta e nessun supplemento singola, mentre per l’inverno ai Caraibi è prevista una riduzione fino al 20 per cento per le nuove prenotazioni.

Star Clippers, quest'anno, ritorna alla Bmt di Napoli per rafforzare i rapporti commerciali con le agenzie del Centro-Sud Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana